TolfArte 20° edizione – Arte e food, un incantesimo di spettacoli e sapori  

TolfArte 20° edizione – Arte e food, un incantesimo di spettacoli e sapori

TolfArte 20° edizione. Una tradizione che celebra l’Arte di Strada e l’Artigianato Artistico. Un appuntamento magico che rinnova ancora una volta l’intesa con il team TTSFood per un evento di spessore internazionale che metterà in strada il meglio degli spettacoli “on the road”.  L’evento andrà in scena il 3 ed il 4 Agosto in Piazza Vittorio Veneto, nel cuore di Tolfa (ROMA).

Mela Eventi, con il suo format TTS FOOD, gestirà nuovamente il Food Court della 20° edizione di TolfArte. Un matrimonio che ancora una volta unirà l’eccellenza gastronomica dello street food alle performance artistiche per un festival unico nel suo genere che saprà riverberare un’atmosfera piena di fascino e gusto in tutta l’area spettacolo. 

Gli street chef, situati in Piazza Vittorio Veneto, nel cuore di Tolfa (RM), delizieranno con le loro ricette i numerosi visitatori che parteciperanno alla due giorni TolfArte.

TolfArte è un Festival ricco di emozioni, senza barriere, caratterizzato da due giorni di spettacoli, immagini, suoni, visioni, esperienze personali, espressioni poetiche e risposte sensoriali. Pronto ad accogliere quegli artisti e artigiani che sentono il desiderio, il bisogno, l’impellenza di ricominciare a costruire sogni, liberare le menti e diffondere incanto.

Sarà piacevole immergersi nel mondo delle arti degustando delizie saporite e dolci per tutti i gusti. Senza lasciare nulla al TTSFood

Il Festival offre un INGRESSO GRATUITO, ad eccezione dell’evento di apertura. Tutte le informazioni relative, incluso come acquistare i biglietti per l’evento inaugurale della serata, sono disponibili nel sito www.ttsfood.it

  • Sabato 03 dalle 17:00 alle 24:00
  • Domenica 04 dalle 17:00 alle 24:00

LINK: www.tolfarte.it

www.ttsfood.it
TTS Food è un format di Mela Eventi
www.melaeventi.it
info@melaeventi.it
Facebook: @ttsfood
Instagram: tts.food
Youtube: TTS FOOD

Menù dell’evento:

 

Condividi questo articolo
Lascia un commento